Nuovo impianto e manutenzione

Nuovo impianto di climatizzazione e manutenzione.

Supporto per nuovi impianti o manutenzione periodica

State realizzando o ristrutturando il vostro stabile e avete bisogno di climatizzarlo ? 

Vi assisteremo con la massima professionalità.

Effettuando un primo sopralluogo , progetteremo il vostro impianto di condizionamento gratuitamente, consigliandovi il sistema più conveniente per la vostra casa o per il vostro ufficio.

 
Il personale di S.V.S. Impianti vi offre un'assistenza personalizzata per l'installazione del vostro condizionatore d'aria e non solo:

 
Vi offriremo anche una valutazione personalizzata , per ogni tipo di sistema di climatizzazione esistente oggi sul mercato; calcoleremo il rapporto "qualità/prezzo" migliore.

Come:

Sommeremo il costo di acquisto , di installazione, manutenzione e gestione (corrente elettrica, pellet , legna ecc), rapporteremo il risultato ad un arco di tempo, e potremo quindi calcolare la spesa media annuale o giornaliera , cosi da potervi indirizzare nella giusta scelta.

Attuando la formula sotto indicata sarete consapevoli della spesa effettiva per riscaldare il vostro immobile.

Se scelta spesso cadrà sulla pompa di calore per poter risolvere con un unico impianto il sia problema della refrigerazione che del riscaldamento.


Chiaramente ci sono anche altri fattori da considerare, come la qualità del di calore, l'aspetto umidità (sia in positivo che in negativo), e sopratutto la metratura cubica.

Sulla base di tutti questi parametri, la scelta', a contrario di come si possa pensare, non sara' sempre la stessa!
Come calcolare la potenza di un climatizzatore
Per agevolare ulteriormente la vostra scelta, vi spiegheremo in questa guida all'impianto di condizionamento, come calcolare la potenza del condizionatore d'aria che vorreste comprare.

Per semplificarvi il compito, applicheremo questa farmula, considerando un altezza media delle stanze da climatizzare di 3 mt circa.

FORMULA

mq x 400= BTU

Esempio:

Abbiamo una stanza di mt 4 x 4

FORMULA

16 x 400= 6.400 BTU

Ovviamente in questo caso la nostra scelta cadra' su di un condizionatore di 7000 BTU circa.

Noi consigliamo di non eccedere nell'acquisto di una macchina di potenza superiore a quella ottenuta dalla formula, per alcuni motivi; primo fra tutti il consumo energetico.

Consigliamo invece, di scegliere una potenza maggiore solo nel caso la stanza interessata risulti essere troppo calda/fredda a causa della scarsa coibentazione, oppure per una "sfortunata" esposizione delle pareti o di altri fattori che al momento non consideriamo.
 

Per maggiori informazioni, potete sempre contattarci alle nostre mail mirkogarau@libero.it mirkogarauimpianti@gmail.com

o al nostro numero telefonico +39 3470957527 funzionante 24 ore su 24.
Share by: